Mihail Iosip

Chi sono

Chi sono

Passione – Curiosità – Libertà – Dinamicità

Immagine primo piano in bianco nero di Mihail Iosip.

Mihail Iosip

~ Passione ~

Mi chiamo Mihail (Mika) e vivo dal 2010 a Treviso, piccola città d’arte in cui ho potuto dare sfogo alla mia creatività attraverso la fotografia. Sfogo che ho iniziato a coltivare e approfondire molto presto, trasformando un semplice passatempo in una passione travolgente che scatto dopo scatto è diventata il mio lavoro.

Attraverso il mio servizio cerco di offrire ciò che esigo io stesso da un professionista: trasparenza, professionalità e affidabilità.

~ Curiosità ~

La curiosità è una caratteristica che mi appartiene da sempre. Sin da bambino ho sempre avuto un forte interesse di conoscere, vedere, provare, viaggiare e scoprire.
Curiosità che mi ha spinto a fare diverse esperienze da “backpacker” in giro per il mondo per diversi mesi.

VIAGGI e FOTOGRAFIA: il binomio perfetto, perché ogni singola foto non è solo un’immagine, ma un viaggio nel tempo, che ci trasporta con la mente e il cuore in quel preciso istante in cui è stata scattata, e ci fa rivivere le stesse emozioni.

Ogni singola foto non è solo un’immagine ma un viaggio nel tempo
Libertà, lo zaino in spalla è il mio più grande sfogo.

~ Libertà ~

Un creativo, per potersi esprimere al meglio, deve avere la mente libera. Per questo motivo mi sfogo spesso avventurandomi con lo zaino in spalla!
Nel Febbraio 2018 ho intrapreso un viaggio che ha dato letteralmente vita ad un sogno: Il Cammino Di Santiago.

Un sentiero di pellegrinaggio di oltre 800 km che parte da San Jean Pied De Port (Francia) e arriva a Santiago de Compostela (Spagna). Una sfida mentale, fisica e spirituale che mi ha accompagnato e motivato durante tutto il viaggio.

~ Dinamicità ~

Lo Sport per me ha sempre rappresentato attrazione, sfogo e passione. Calcio, Trekking, Surf, Sci, SUP (StandUpPaddling) sono solo alcuni degli sport che pratico maggiormente.


Fin da piccolo sono appassionato di motori e faccio parte del motoclub di Treviso: BraapCrew. Club di cui faccio parte sin dal primo evento organizzato nel 2013. Oltre ad organizzare gli eventi mi occupo di curare tutta la parte fotografica e multimediale del club.

Dinamicità, foto per descrivere una delle mie più grandi passioni, lo sport.